Segnala a Zazoom - Blog Directory

VIDEO DI UNO SPAVENTOSO INICIDENTE: auto e moto in fiamme a Sant’Antimo

Grave incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri a San’Antimo: dopo uno scontro un auto  ed una moto hanno letteralmente preso fuoco. Un uomo è rimasto ferito, mentre la dinamica dell’accaduto è ancora da accertare.

Lo scontro è avvenuto a via Fermi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme e due ambulanze per soccorrere i feriti. Secondo una prima ricostruzione (su cui però non ci sono ancora conferme),  l’auto (una Mercedes) stava uscendo dal garage quando si è scontrata con la moto: una Kawasaki. Il conducente dell’autoveicolo sarebbe riuscito a mettersi in salvo uscendo dal finestrino: non sarebbe ferito in modo grave, mentre  il ragazzo che guidava la moto sembra avere ustioni gravi ad un braccio 

I conducenti dei veicoli  sono stati trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Aversa dove i medici sembra stiano intervenendo sul braccio del motociclista. Sul posto oltre i vigili del fuoco anche i carabinieri per i rilievi del caso. La coltre di fumo nero, scatenetasi a seguito delle fiamme, ha costretto gli abitanti della zona a barricarsi in casa. Tanti i residenti scesi in strada allertati dall’enorme nube di fumo e dalle fiamme. Alcuni di loro hanno girato diversi video delle due vetture in fiamme. L’auto è andata completamente distrutta nel rogo, mentre la moto è bruciata solo in parte. I carabinieri stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Ecco uno dei tanti video girati sul luogo dove è scoppiato l’incendio: