Segnala a Zazoom - Blog Directory

Ex grillino Pepe: “Aids conseguenza di un vaccino”

A trarre le conclusioni è l’ex grillino Bartolomeo Pepe, da mesi impegnato bella sua campagna anti-vaccini anche a colpi di post su facebook.

In questo mostra tutta la sua inventiva:

L’aids come la leucemia provoca un crollo delle difese imminutarie. Se una persona.si becca l’aids può morire anche per un raffreddore. Freddy Mercury, ad esempio, morì per una polmonite. Ma lo sapevate che in un bugiardino di un vaccino c’era scritto che dopo averlo fatto può contrarre l’aids.

Un sillogismo decisamente impeccabile…. Ma lo stesso Pepe non si ferma qui:

 

adsorbito/significato
Il vaccino viene “adsorbito”; ciò significa che i tossoidi e le parti dei virus vengono fissati su composti dell’alluminio (noto metallo pesante ) in modo da indurre una migliore risposta immunitaria.
Noi per indurre, azzeriamo il sistema immunitario… Cosa da pazzi
L’alluminio é particolarmente tossico per il sistema nervoso, con una serie di sintomi che possono includere disturbi del sonno, nervosismo, instabilità emotiva, perdita di memoria, mal di testa, e compromissione intellettiva.
L’alluminio può fermare la capacità del corpo di digerire e fare uso di calcio, fosforo e fluoro. Questo impedisce la crescita ossea e riduce la densità delle ossa, portando alla debolezza e alla deformazione della struttura ossea, con effetti paralizzanti.
allumino può provocare
dolori muscolari
disturbi del linguaggio
anemia
problemi digestivi
diminuzione della funzionalitą epatica
coliche renali e compromissione della funzionalitą renale.
Ovviamente tralasciamo sull’attendibilità scientifica di questi dati. L’esercizio quotidiano dell’ex senatore potrebbe anche risultare divertente, peccato che la questione sia piuttosto seria…