Segnala a Zazoom - Blog Directory

Melito: uomini armati in sella a 10 motorini sfilano per le strade del centro

Una vera e propia “stesa” per le strade del centro di Melito, precisamente a Via Roma, è quella alla quale hanno assistito passanti e commercianti del luogo.

Uomini armati e con i volti coperti dai passamontagna  hanno letteralmente sfilato in corteo  in sella a 10 motorino ieri pomeriggio verso le 3. Un vero e proprio segnale, secondo gli inquirenti, ed una nuova prova di forza del cla Amato.

L’episodio è collegato alla recente gambizzazione di un uomo di 38 anni all’interno del parco Copee di Melito. L’uomo si trova all’ospedale San Giuliano di Giugliano ed è già stato ascoltato dali invegistagotori dichirando di non sapere cosa sia accaduto in quell’occasione. Quindi le sembianze di chi ha sparato restano ancora del tutto ignote. Non così il movente: rientrerebbe nella faida all’interno del clan Amato-Pagano  per il controllo delle piazze di spaccio, per le quali è in atto una vera e propria epurazione interna degli elementi meno affidabili. Uno di questo è proprio l’uomo  il cui ferimento rientra in un processo di intimidazione.