Segnala a Zazoom - Blog Directory

Quella terribile frase di Grillo sul sindaco di Londra

PADOVA. Una battuta orribile di Grillo sul nuovo sindaco di Londra, Sadiq Khan, di origini pachistane e religione musulmana: “voglio poi vedere quando si fa saltare in aria a Westminster…“.

Le reazioni del mondo politico.

Grillo attacca con battute xenofobe il neosindaco di Londra Sadiq Khan. Un attacco, da parte dello stratega Grillo, che cerca disperatamente di spostare l’attenzione dai disastri di Parma, Livorno, Pomezia e Bagheria. Come si è presentato il vicepresidente della Camera Di Maio nel suo tour diplomatico a Londra? Un altro biglietto da visita del M5S che ora si distingue anche per razzismo e xenofobia”. Lo dice il deputato del Pd, Andrea Romano, commentando le battute di Grillo sul sindaco.

“Beppe Grillo: ‘Voglio vedere quando il sindaco musulmano di Londra si farà saltare in aria a Westminister’. Non mi ha fatto ridere”. Lo scrive Roberto Giachetti su twitter a proposito della battuta di Beppe Grillo.

“Avere un capo che fa battute razziste sul sindaco di Londra è una cosa normale per la Raggi? Che fa tace e acconsente? #M5xenofobi”. Lo afferma Alessia Rotta della segreteria del Pd in merito alle parole di Beppe Grillo nei confronti del neo eletto sindaco di Londra pronunciate ieri nel corso del suo spettacolo a Padova e riportate sul sito di Repubblica.it. Parlando del neo sindaco londinese di origine pachistane e di religione musulmana, Sadiq Khan, Grillo non avrebbe risparmiato una battuta al vetriolo: “Voglio poi vedere quando si fa saltare in aria a Westminster…”.