Segnala a Zazoom - Blog Directory

Per Martina il PD è una squadra “fortissimi”

La miglior squadra possibile per il Partito democratico. Lo pensa cosi il candidato alla segreteria  Maurizio Martina intervistato da Repubblica:

Tutti saranno protagonisti nella possibile nuova segreteria targata Martina. Uno spazio di unità indispensabile per mettere in piedi una proposta alternativa all’attuale governo: un piano straordinario per lottare contro il crollo della produzione industriale.  Si partirá dai luoghi del lavoro e del disagio:

Penso di poter garantire al meglio lo spazio di unità. Con la mia segreteria tutti saranno protagonisti. Siamo una squadra che garantisce pluralità e unità. Assieme agli altri della mozione ci siamo buttati nel paese reale. Lunedì vado alla Pernigotti di Novi Ligure cioè in uno di quei luoghi dove non vanno più Salvini e di Maio perché non hanno altre promesse da fare e smentire. Continuerò ad andare nei luoghi del lavoro e del disagio”

In sostanza l’Italia ha bisogno di qualcosa in piu:

“Ha ragione Romano Prodi visto il crollo della produzione: l’Italia ha bisogno di un piano straordinario e il parlamento deve discuterne