Segnala a Zazoom - Blog Directory

Afragola, Bliz nelle Salicelle: 2 arresti per spaccio di cocaina

Afragola – Arrestati due residenti del rione Salicelle di Afragola per spaccio di Cocaina. 

I due, rispettivamente di 38 e 24 anni, sono stati traditi dal via vai d persone proveniente dal sesto isolato. Avvicinatisi, gli agenti anno notato un 24enne del posto recarsi presso il 3 piano del condominio dove avvenivano gli scambi, qui avrebbe incontrato il primo dei due spacciatori che dopo essersi accertato della sua identità, lo avrebbe condotto dal secondo complice, potendo così compiere lo scambio.

Alla luce della dinamica gli agenti hanno fermato il 24enne in possesso della dose appena comprata: 0,20 grammi di cocaina. Dopo il controllo gli agenti hanno predisposto un blitz per bloccare i due spacciatori che essendosi visti alle strette, hanno tentato di sbarazzarsi dell’involucro contenente la cocaina, lanciandolo nell’ascensore.

Catturati gli spacciatori, gli agenti hanno provveduto anche al recupero dell’involucro, scoprendo che conteneva 24 dosi termosaldate di cocaina dal peso di 4,80 grami. Inoltre, addosso ai due è stata trovata un’ingente somma di denaro, circa 850 euro, prove più che sufficienti per spedire entrambi a poggioreale, mentre al giovane acquirente di 24 anni è spettata una denuncia per assunzione di sostanze stupefacenti che ha messo a serio rischio la sua patente.