Segnala a Zazoom - Blog Directory

Afragola – Casoria: Finisce sotto il treno. Ecco la verità e le bugie dette finora

Questa mattina intorno alle ore 08.00 un uomo è stato travolto e ucciso da un treno in transito nella stazione di Casoria. In un primo momento si pensava che si trattasse di un suicidio, ma in realtà da una prima ricostruzione pare che l’uomo stesse attraversando i binari, quando è stato investito.

Purtroppo, come capita in questi casi, se ne sono dette molte: prima ha cominciato a circolare la voce che fosse una signora, poi che fosse un uomo di colore, poi si è parlato di un meccanico di Casoria ed infine un ragazzo. La verità, la triste verità è che potrebbe trattarsi di un assistente amministrativo del Ministero della Difesa di 57anni, di cui non ci sentiamo di riportare il nome.

Advertising

La dinamica non è ancora chiara ma, al momento, a differenza di quanto dicevano in molti, non si tratterebbe di un suicidio. Infatti, secondo alcune testimonianze, l’uomo aveva attraversato i binari per prendere il treno in direzione Napoli. Ha scelto di attraversare e non di prendere il sottopassaggio. Purtroppo il treno l’ha preso in pieno e gli operatori del 118 non hanno potuto far altro che accertare il decesso.

Come sempre in questi casi, in molti si affannano a dare il proprio giudizio. La nostra redazione pensa invece che in questi casi, la cosa migliore sia restare in silenzio per rispetto dei parenti a cui va la nostra vicinanza.