Segnala a Zazoom - Blog Directory

Autista fascista rapina immigrato di colore

Succede a Roma: Un giovane senegalese dichiara di essere stato dapprima minacciato e successivamente rapinato su un autobus Atac a Roma Nord. Secondo quanto dichiarato dalla vittima, il conducente del suddetto mezzo gli avrebbe chiesto del fumo, ma alla risposta negativa dell’immigrato avrebbe estratto un coltello da militare e si sarebbe fatto consegnare 50 euro che aveva in tasca. Il giovane derubato ha denunciato l’accaduto alla Polizia di stato che ha aperto le indagini e, nel giro di dieci giorni, grazie alla collaborazione con la vittima ed al riconoscimento fotografico, è riuscita ad individuare l’aggressore ottenendo un mandato di perquisizione nei confronti del sospettato.

Quando questa mattina i poliziotti hanno fatto irruzione in casa dell’autista hanno trovato, oltre ad alcune bandiere e croci celtiche, anche dei fasci littori insieme ad un tirapugni, altri due coltelli, una mazza da baseball e la riproduzione di un gladio romano.
Intanto L’Atac, l’azienda di trasporti della capitale, venuta a conoscenza della vicenda ha dichiarato: “Appresa la notizia della denuncia di un proprio autista con l’accusa di aver rapinato un passeggero attende che le autorità completino gli accertamenti per adottare tutte le iniziative a tutela propria, del servizio e del buon nome dei tanti dipendenti che ogni giorno lavorano con impegno e abnegazione per garantire il trasporto pubblico nella città”.