Segnala a Zazoom - Blog Directory

Aversa – Cade sui binari e rischia la vita. 61enne salvato dai vigili del fuoco

Uomo di 61 anni cade sui binari della stazione di Aversa e rischia di essere investito. Gli salvano la vita i vigli del fuoco.

La scorsa sera, un uomo di 61 anni è stato portato in salvo dai vigili del fuoco che avevano ricevuto una segnalazione. E’ caduto sui binari della stazione ferroviaria di Aversa, secondo modalità ancora da accertare.

Subito dopo, sul posto è accorsa anche un’ambulanza per trasportare il 61enne di Melito nel vicino ospedale “San Giuseppe Moscati”, dove è ricoverato in condizioni gravi, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

I carabinieri di Aversa si stanno occupando del caso. Secondo una prima ricostruzione, è caduto sui binari proprio mentre stava per sopraggiungere il treno diretto a Caserta. Il rischio è stato quello di essere travolto dal convoglio e ucciso. Per fortuna, è rimasto ferito solo alle gambe anche se in modo serio.

L’accaduto si è verificato nella tarda serata di sabato, qualche minuto dopo le 23. Nonostante la sporadicità delle corse ferroviarie, l’arrivo dei convogli è stato momentaneamente interrotto e ripreso solo dopo il soccorso all’uomo.

Le sue condizioni psico-fisiche all’arrivo al pronto soccorso, sono apparse alquanto alterate.