Segnala a Zazoom - Blog Directory

Caivano, Ingrosso al Parco Verde: Ragazzo beccato con un chilo di Cocaina

Caivano –  Ormai i territori come Melito, Mugnano, Scampia e Secondigliano, da sempre centri dello spaccio di sostanze stupefacenti, sono passate in secondo piano.

Il nuovo centro che viene ad affermarsi sempre con più chiarezza, è appunto il Parco Verde di Caivano, non più semplice “supermarket” dello spaccio, ma vero e proprio “ingrosso“, dove i grandi compratori vanno a rifornirsi della merce.

Ed è proprio uno di questi che nelle ultime ore è finito in manette, per l’appunto un 46enne in possesso di un chilo di Cocaina pura, pronta per essere tagliata e poi spacciata nei comuni limitrofi.

L’arresto in questione è avvenuto a seguito in un blitz degli agenti nel parco, a seguito del quale l’uomo in questione è stato fermato a bordo di un Sh 150 e perquisito. Trovato il panetto di cocaina, l’uomo è stato interrogato ed avrebbe confessato di aver acquistato la merce per circa 27.000 euro, ma che dalla suddetta, avrebbe ricavato circa 5000 dosi, per un guadagno di oltre 150.000 euro.

Il malvivente è stato in seguito trasferito nel carcere di Poggioreale ma la grande rete di spaccio che ha ormai come centro caivano continua a sopravvivere e ad infittirsi, creando un giro di malavita che coinvolge i comuni circostanti.