Segnala a Zazoom - Blog Directory

Caivano: nascondevano droga in macchina. Tre finiscono in manette

Due uomini, padre e figlio, di Caivano ed un terzo di Gricignano sono finiti in manette per possesso di droga ai fini di spaccio.

L’arresto è stato effettuato dopo la perquisizione su una delle due vetture in cui viaggiavano. L’operazione è state messa a segno dagli agenti del commissariato di Afragola guidati dal vicequestore Alfredo Carosella. I tre sono un padre di 48 anni, suo figlio di 22 di Caviano e un terzo uomo di 38 di Gricignano. L’azione delle forze dell’ordine si è svolta a via Carducci a Gricignano. Dopo aver notato l’arrivo di un Fiat 500 con a bordo padre e figlio: questi hanno fatto segno ad un’altra macchina di seguirli nel luogo prestabilito. Lì hanno trovato gli agenti pronti a far scattare il blitz. La conseguente perquisizione della Fiat ha portato alla scoperta di 25 grammi di cocaina purissima in due involucri di plastica e di circa 2000 euro in contanti nelle tasche di padre e figlio. La due autovetture sono state poste sotto sequestro. I tre sono stati ammanettati e trasportati al commissariato di Afragola. Dopo le formalità di rito, sono stati trasferiti al carcere di Poggioreale su ordine della Procura di Napoli Nord con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Secondo gli investigatori i tre avevano messo in piedi un lucroso spaccio di cocaina nei territori di Caivano e Gricignano d’Aversa. Proprio in occasione dell’arresto, i tre erano intenti ad incontrare gli acquirenti della cocaina che è stata trovata in loro possesso al momento del blitz degli agenti di polizia.