Segnala a Zazoom - Blog Directory

Cardito: rapina a mano armata nel bar “Magic Wine”

Episodio di microcriminalità sul territorio di Cardito. Questa volta nel mirino finisce il bar “Magic Wine” vittima di una rapina.

L’episodio è avvenuto a via Turati nella serata di giovedì intorno alle 23. Secondo una prima ricostruzione i due balordi, autori della rapina, erano coadiuvati da un terzo soggetto in sella ad un Liberty Piaggio. La scena si è svolta secondo una classica modalità. I due si sono introdotti nel locale e, pistola in pugno, hanno intimato al gestore di consegnare loro il denaro contenuto in cassa in modo da evitare guai ben peggiori.

Lo stesso gestore non può fare altro che dirigersi verso le cassa. Completamente impaurita ed immobile rimane la sua compagna, presente anche lei nel bar. La rabbia di dover consegnare ai due malviventi l’incasso di una intera giornata di lavoro. Arraffato il bottino, i due escono all’esterno dove trovano ad attenderli il classico “palo” in sella ad un Liberty bianco. In tre si sono dati alla fuga.

Successivamente sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione. Attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza, i militari stanno cercando di ricostruire l’accaduto e risalire ai colpevoli.

Fonte: Croanche di Napoli, articolo a firma di Stefano Andreone.