Segnala a Zazoom - Blog Directory

Caserta, provincia – Ancora nessuna notizia di Angela: scomparsa da giovedì

Cresce l’angoscia per la scomparsa di Angela Picone. Amici, parenti e volontari impegnati nelle ricerche: la ragazza sembra essersi dileguata nel nulla. 

 

E’ accaduto a Casaluce, in provincia di Caserta. E’ da giovedì 13 luglio 2017 che non si hanno più notizie di Angela Picone, 23 anni. La ragazza sembra essersi dileguata nel nulla. Come di consueto, infatti, quel giorno è uscita di casa, diretta al lavoro, a cavallo della sua bicicletta. Ma non ha mai raggiunto la sua destinazione.

In molti si sono mobilitati per favorire le ricerche della giovane, amici, parenti, ma non solo. La sorella di Angela, Noemi Picone, ha lanciato un appello sulla sua pagina Facebook, condiviso dai più. Queste le disperate parole:

Chiunque veda mia sorella che é scomparsa da stamattina andando a lavoro con una bicicletta bianca e rosa mi contattasse in privato su questo numero 3398220305.” 

L’appello della sorella di Angela.

Nonostante la massima condivisione del post, i disperati “appelli social” degli amici e l’apprensione nelle ricerche, ancora oggi non si hanno notizie della ragazza. Per questa ragione, da stamattina 17 luglio è aperta la Sezione Socio Culturale Sportiva di Casaluce “Idee in Comune” allo scopo di organizzare gruppi di volontari per estendere le ricerche della 23enne.

Angela Picone, occhi verdi, capelli castani, alta 1 metro e 67, è scomparsa da giovedì. E’ uscita di casa alle 8.30, senza telefono e senza documenti. Diretta al lavoro (in un negozio di Teverola, dove fa la commessa), non vi è però mai giunta. Quando la madre è passata più tardi al negozio, ha appreso dal datore di lavoro che, in realtà, non era mai arrivata a destinazione.

Al momento della scomparsa, indossava una maglietta gialla, dei pantaloni di tuta grigi, delle scarpe ginniche bianche ed uno zaino marrone. Ha un tatuaggio a forma di cuore su un polso. E’ sparita assieme alla sua bicicletta di colore bianco e rosa

Del caso si è interessata anche la trasmissione televisiva “Chi l’ha Visto?” che, come di consueto, ha diffuso tutte le informazioni utili e le generalità della giovane, al fine di propiziarne ricerca e ritrovamento. Tuttavia, ancora ad oggi, di Angela non vi è traccia.

“CHI L’HA VISTO?” Scheda di Angela Picone.