Segnala a Zazoom - Blog Directory

Casoria, Dilaga la prostituzione nelle “Zone calde” della città

Casoria – Operazione anti prostituzione messa in atto dalla Polizia municipale, agli ordini del comandante Anna Bellobuono.

Nel mirino la zona delle Circonvallazione esterna, considerata “zona calda” della periferia. Le strade maggiormente sorvegliare sono Via Lufrano, Via San Salvatore, Via Capri e Via Fossa del Torricchio.

Numerose azioni sono state già messe a segno dalla municipale, specialmente nelle ore notturne, cercando di arginare il fenomeno della prostituzione che incessantemente cresce e dilaga nella periferia di Casoria. Stando alle pianificazioni delle operazioni infatti, i pattugliamenti continueranno a cadenze bisettimanali, visto l’ottimo risultato riscontrato con le precedenti.

Basta uscire a uno svincolo qualsiasi della circonvallazione che ci si imbatte nelle venditrici di sesso ambulanti che costeggiano i lati della carreggiata. Le nazionalità sono differenti: ci si imbatte spesso infatti in Rumene, polacche, ucraine, ma anche africane e talvolta italiane. Tratti caratteristici: Tutte molto giovani e con vestiti di poco sufficienti per non cadere nella nudità.