Segnala a Zazoom - Blog Directory

#FakeIntellettuale. Sgarbi: “Per Grillo, Raggi è una depensante”, ma lui smentisce

Dichiarazioni piuttosto forti quelle che Vittorio Sgarbi ha rilasciato ai microfoni della La Zanzara e di Radio Cusano Campus.

L’intellettuale, a La Zanzara, parla di una telefonata col leader M5S da lui registrata:

“Ero un giorno con Parenzo e abbiamo chiamato Grillo. Lui mi ha detto tutto il male possibile di Raggi, mi ha detto che è una totale depensante, una cretina assoluta. La vorrei mollare, ma se la mollo casca tutto. Ho registrato questa telefonata ma me la tengo, mica faccio le intercettazioni”.

A Radio Cusano sostiene la stessa tesi:

“Grillo mi ha detto che la Raggi è una depensante, così la considera. La telefonata in questione tra me e Grillo risale a prima che la indagassero. Lui ha iniziato a elaborare una teoria giustificazionista quando ha intuito che poteva arrivare l’avviso di garanzia. Prima ci siamo parlati e mi ha detto che la considerava una depensante. Grillo sta difendendo un presidio, pensa di commissariarlo, dal punto di vista strategico posso anche capirlo”

QUI POTETE ASCOLTARE LA CONVERSAZIONE

Il leader pentastellato è subito intervenuto con un tweet in cui, senza citare Vittorio Sgarbi, smentisce presumibilmente la telefonata su Virginia Raggi che il critico d’arte ha rivelato questa mattina definendolo, tra l’altro, ‘falso intellettuale’.

“Ringrazio il mio imitatore che ha preso in giro il #FakeIntellettuale”.