Segnala a Zazoom - Blog Directory

Frattamaggiore – Il beverly colpisce ancora, anziana scippata. Tragedia evitata

FRATTAMAGGIORE – Oramai è diventato un vero e proprio incubo, in città sembra quasi essersi diffusa una psicosi per questo maledetto beverly nero, che presumibilmente potrebbe essere lo scooter sul quale dei malviventi stanno facendo scippi a ripetizione.

Stavolta il misfatto è avvenuto a Via Biancardi, nei pressi della villa comunale. La tecnica è sempre la stessa: viene adocchiata una signora matura (stavolta aveva 70 anni), il passeggero la spinge e gli prende la borsa e poi si fugge a tutta velocità.

Anche stavolta si è sfiorata la tragedia, l’anziana infatti era appena uscita dal supermercato (intorno alle 12) e aveva ancora le buste della spesa, quindi è caduta rovinosamente sul marciapiede, senza possibilità di ripararsi. Fortunatamente non è battuta con la testa sul ciglio del marciapiede, altrimenti staremmo commentando una tragedia.

La signora è stata trasportata all’ospedale San Giovanni di Dio, da un automobilista ed è stata dimessa con una prognosi di sette giorni, salvo complicazioni, per escoriazioni alle gambe ed al volto.