Segnala a Zazoom - Blog Directory

Frattamaggiore-Sabato sera da incubo per alcuni 14enni: “Consegnate i cellulari o vi spariamo”

L'episodio è stato denunciato da una donna sulla pagina facebook Frattaiuolo

Frattamaggiore: Ennesimo episodio di microcriminalità, questa volta  le vittime sono tutte minorenni.

Erano circa le 22:00 di sabato sera quando a Frattamaggiore, per la precisione in via Roma, alcuni ragazzi tutti quattordicenni, sono stati avvicinati da due uomini a bordo di uno scooter e depredati degli smartphone.

Advertising

 

Via Roma è una delle arterie principali della città e nei week end è sempre molto affollata questo però non ha impedito ai due rapinatori di agire indisturbati.
L’episodio criminoso è stato denunciato da una donna  sulla pagina Frattaiuolo.

Erano circa le 22:00 di ieri –si legge nel post/denuncia– quando alcuni ragazzi, tutti quattordicenni, sono stati avvicinati da due uomini sulla trentina a bordo di uno scooter. Uno dei due, saltato dalla sella, ha intimato i ragazzini di consegnargli  gli smartphone chiarendo che, se non lo avessero fatto, li avrebbe sparati. Una delle vittime, dopo aver fatto presente ai malviventi di non avere con sé lo smartphone, è stata aggredita.

L’episodio di ieri è soltanto l’ultimo della lista, meno di due settimane fa, nella stessa zona, una donna fu derubata da due uomini a bordo di uno scooter, mentre si trovava nel traffico a bordo della sua vettura.

Gli smatphone si ricomprano –chiarisce la donna nel post- ma certi episodi e il trauma che ne deriva, ti segnano.
Le forze dell’ordine dovrebbero aumentare i controlli sul territorio, specie nei week end.