Segnala a Zazoom - Blog Directory

Frattaminore, rapina ai danni di una 30enne a Piazza Crispi

Frattaminore – Ennesima vicenda criminosa che vede protagonista il paesino di Frattaminore. Colpita questa volta una giovane ragazza, una 30 enne del posto, che ieri mattina era di passaggio nella nota Piazza Crispi, a quell’ora praticamente deserta,  per delle commissioni, e mentre stava rincasando, proprio davanti alla chiesa dell’Annunziata, è stata braccata da un uomo vestito con abiti scuri e dal volto semicoperto.

L’uomo in questione ha spintonato la giovane ragazza contro al muro ed estratta dal giaccone la pistola le ha intimato, urlando, di consegnarle la borsa se non voleva avere problemi seri. In un primo momento la donna ha tentennato dallo shock ma alla ripetute urla del rapinatore e sotto la pressione dell’arma puntata ha ceduto ed ha consegnato la borsa contenente i suoi effetti personali al malvivente che è fuggito a bordo di una vettura guidata da un complice.

Il bottino che il malvivente è riuscito ad estorcere alla malaugurata non è assai consistente, appena 25 euro, in compenso la paura è stata tanta e la fobia di ritrovarsi da soli ed indifesi nelle strade ormai assediate dalla microcriminalità dilaga nel paese di Frattaminore, divenuta bersaglio fisso della malavita dell’hinterland napoletano.