LineaPress.it

Frattese, sconfitta amara, sfuma il sogno Lega Pro

Una sconfitta pesante quanto ingiusta quella rimediata in casa dagli uomini di Liquidato che vedono così sfumare il sogno della Lega Pro. Una finale che lascia l’amaro in bocca ad un’intera città che ci ha creduto fino alla fine, accorrendo in massa allo Ianniello per sostenere la squadra. Una squadra che ha disputato un campionato fantastico, giocando il calcio più bello e più avvincente.

Un sogno che si è infranto ai tempi supplementari di una partita dominata per 88 minuti dai Nerostellati, fino a quando Ausiello ha pareggiato il goal di Celiento. Cominciano i tempi supplementari, alla Frattese bastava il pareggio per la miglior posizione in classifica, perciò la Cavese spinge sull’acceleratore e fa due goal con Criniti e Donnarumma nel primo tempo supplementare. Lo Ianniello piomba nello sconforto ma si rianima quando al secondo minuto del secondo tempo supplementare Longo segna un calcio di rigore. Da quel momento comincia l’assedio, ma il muro della Cavese non crolla e porta a casa il risultato.

Lo sconforto dei giocatori in campo fa eco alla delusione dell’intera tifoseria che come sempre si è distinta per la sua civiltà e per la sua cultura sportiva, restando ad applaudire i propri beniamini fino alla fine.

Exit mobile version