Segnala a Zazoom - Blog Directory

Giugliano: operazione anti spaccio in una note discoteca. 40 persone in caserma

Nella notte tra sabato e domenica un blitz dei carabinieri in un noto locale notturno di Giugliano. Controllate 40 persone, tra le quali una note attrice napoletana, nessuna violazione nel locale.

L’operazione è stata condotta dai carabinieri della tenenza di Giugliano diretti dal capitano Antonio De Lise per contrastare lo spaccio di stupefacenti e lo sfruttamento ed il favoreggiamento della prostituzione. L’irruzione in piena notte con il locale pieno di ragazzi: successivamente controllati, identificati e trasportati in caserma. Nessuno di loro è stato soggetto a provvedimenti di alcun tipo nè il locale ha presentato violazioni. Tra i fruitori della discoteca anche una note attrice napoletana.

Il controllo del territorio per fronteggiare e contrastare reati di microcriminalità ed, in generale, l’illegalità diffusa prosegue e si intensificherà anche nei prossimi fine settimana quando la richiesta  di sostanze stupefacenti trae proprio maggiori profitti  (in termini di richiesta e consumo) nei luoghi della movida in molte zone della provincia Nord di Napoli.