Segnala a Zazoom - Blog Directory

Guzzanti: Scanzi pessimo giornalista. Volano schiaffi digitali – GUARDA IL VIDEO

Bagarre tra la comica Sabina Guzzanti e il giornalista e presentatore tv Andrea Scanzi.
Tutto ha avuto inizio al Giffoni Film Festival nei giorni scorsi, dove la Guzzanti ha utilizzato parole forti nei confronti di Scanzi.

Ho trovato molto stupido l’articolo di Scanzi come tutto ciò che scrive, lui è uno di quei personaggi che mettono bocca su tutto. Si occupa di politica, di televisione, di vino, di calcio. La fine della satira è una banalità. Ogni tre anni ho letto articoli sulla morte della satira.Quell’articolo, tra l’altro, sosteneva che volevo candidarmi, tutti sanno che è una cosa inventata di sana pianta. Un pessimo giornalista, mi dispiace che scriva per il Fatto.

La risposta di Scanzi, ovviamente, non è tardata ad arrivare. Infatti con un lungo post su Facebook il giornalista rincara la dose definendo la Guzzanti “pessima come attrice; come regista; come comica; come teatrante; come politologa. E pure come punching ball di Giuliano Ferrara” aggiungendo ”Mi piace quella sua coerenza da vecchia sinistrorsa duropurista che, dopo avere zimbellato per anni Grillo e i grillini, cerca scodinzolando il loro soccorso per dare uno strapuntino di visibilità a un suo film”.