Segnala a Zazoom - Blog Directory

Giulia Bongiorno: “L’immigrazione è un pericolo per le donne”

Giulia Bongiorno, neo candidata con la Lega entra subito nel vivo e si dimostra un buon soldato, come ama definirsi. Subito evidenziati i pericoli ‘culturali’ derivanti dall’immigrazione senza regole, soprattutto per le donne.

Le sue osservazioni sono sul lungo periodo e sopratutto di carattere socio – culturale. Con un passaggio specifico sulla figura della donna:

Alcuni di questi soggetti provengono da territori in cui la donna è considerata un essere inferiore. Nelle loro case vi sono violenze ed abbiamo importato anche questo.

Parole dure, nette, che non lasciano dubbi sul carattere della Bongiorno avvocato preciso ed intransigente. Stesso approccio dimostrato nel difendersi dalla diffidenza di colleghi, amici o semplici osservatori dall’esterno, nel momento della candidatura con la Lega di Salvini.

I maggiori problemi la Bongiorno li ha riscontrati con l’associazione Doppia Difesa (in difesa delle donne insieme a Michelle Hunziker). In questo caso è stata addirittura bloccata una consistente donazione di un privato e sui giornali sono partite delle accuse in merito all’effettivo operato di questa associazione. L’avvocato non si scompone:

E’ stupefacente che appena candidata arrivino queste false accuse, dopo dieci anni di attività.

Insomma il soldato è pronto alla battaglia. La campagna elettorale è solo all’inizio.