Segnala a Zazoom - Blog Directory

Di Maio:”Berlusconi è uno smemorato. Immigrazione colpa sua”

Il candidato Premier del M5s, Luigi Di Maio, sulla sua pagina Facebook ha pubblicato un video in cui lancia una stoccata a Silvio Berlusconi.

Luigi Di Maio, sulla sua pagina Facebook, ha pubblicato un video di replica alle dichiarazioni rilasciate ieri da Silvio Berlusconi in un’intervista al Tg5 durante la quale ha affermato che

“l’immigrazione, è una questione urgentissima” perché dopo gli anni di governo “della sinistra” ci sono 600mila migranti che “non hanno diritto di restare”, che rappresentano “un bomba sociale pronta a esplodere, perché pronti a compiere reati“.

Luigi Di Maio ha replicato in maniera netta:

“A 81 anni cominci a perdere la memoria e allora è preoccupante per tutto il Paese, eppure conosco tanti 81enni che ricordano bene le nefandezze che ha fatto quando era al governo. Berlusconi è il responsabile della bomba sociale dell’immigrazione in Italia perché è un fenomeno fuori controllo per colpa sua e per colpa del centrosinistra che insieme hanno firmato trattati vergognosi, hanno fatto business sull’immigrazione e hanno bombardato la Libia”.