Segnala a Zazoom - Blog Directory

Di Maio a Renzi: “Poche chiacchiere! Stop a Gentiloni e andiamo al voto” #DemocraticsKarma

Poco dopo il discorso di Matteo Renzi nella direzione PD, Luigi Di Maio ha commentato in maniera netta le sue parole con un hashtag provocatorio #DemocraticsKarma

“Renzi, poche chiacchiere. Il tuo discorso dovrebbe durare 2 minuti: ‘Legalicum al Senato, stop fiducia a Gentiloni e al voto'”.

Ha scritto su Twitter il vicepresidente della Camera. Stesso tema, su Facebook:

“Nel 2017 – scrive – l’Italia sarà ultima tra i 28 Paesi UE per crescita del Pil. Nel 2015 siamo stati terzultimi, nel 2016 penultimi dietro la Grecia, che quest’anno dovrebbe registrare un +2,7% contro il nostro +0,9%. Fermo restando che lo sviluppo Di un Paese si misura anche con altri indicatori e non solo con il Pil, il fallimento Di Renzi e Padoan è sotto gli occhi di tutti, perché contenuto proprio in quei numeri che l’ex premier ha usato per la sua propaganda. Gentiloni neanche lo considero, è trasparente anche alle responsabilità”. “Oggi alla direzione Pd Renzi – conclude Di Maio con la stessa formula adoperata su Twitter – faccia poche chiacchiere. Il suo discorso dovrebbe durare 2 minuti: ‘1) Legalicum al Senato 2) Togliere fiducia a Gentiloni 3) Subito al voto'”. 

Inoltre sempre su Twitter ha lanciato un hashtag provocatorio #DemocraticsKarma, per attaccare i parlamentari PD:

“DemocraticsKarma Sono disposti a tutto per avere la pensione Anche impedire agli italiani Di votare a giugno”.