Segnala a Zazoom - Blog Directory

Meloni:”Indagine su Salvini ridicola e scandalosa”

Nel corso della puntata di “In Onda” su La7 di ieri sera, il Presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, è intervenuta sulla vicenda della nave Diciotti e sull’indagine aperta dalla Procura di Agrigento a carico di Matteo Salvini.

Il leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, ha definito ridicola e scandalosa l’indagine aperta a carico del Ministro degli Interni, Matteo Salvini, in cui si ipotizza l’arresto illegale, il sequestro di persona e l’abuso d’ufficio concernente la vicenda dei 177 migranti trattenuti per cinque giorni a bordo della nave Diciotti.

Giorgia Meloni ha dichiarato:

“Questa indagine andrà a finire in un bicchier d’acqua, altrimenti è finito proprio lo stato di diritto”. 

Il Presidente di Fratelli d’Italia ha aggiunto:

“La denuncia contro Salvini la considero fuori dalla storia e dal mondo. È la cosa più ridicola degli ultimi anni e spero che finisca con una bolla di sapone”.

Il leader di Fratelli d’Italia ha aggiunto:

“È scandaloso che venga indagato qualcuno che non vuole far arrivare immigrati illegali sul nostro territorio quando nessuno negli anni passati ha preso in considerazione l’ipotesi di indagare governi che favorivano l’immigrazione clandestina. Andavano indagati anche per danno erariale”.

Giorgia Meloni ha infine spiegato:

“I dati del Viminale hanno stabilito che di quelli che sono arrivati in Italia oltre l’85% non aveva diritto alla protezione internazionale quindi sono stati mantenuti con i soldi degli italiani. Quindi se avessimo avuto delle procure interessate alla materia forse avrebbero dovuto indagare qualcuno”.