Segnala a Zazoom - Blog Directory

Miracolo sull’ Asse mediano: scontro frontale tra due auto. Nessun ferito

Uno scontro frontale a ridosso dell’uscita dell’Asse mediano tra Sant’Antimo e Casandrino. Un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze fatali. In maniera miracoloso l’impatto non ha prodotto alcun ferito.

L’ennesimo episodio registrato in un periodo in cui ci sono stati altri incidenti, purtroppo, dalle conseguenze tragiche: ultimo in ordine di tempo  è avvenuto la scorsa settimana poco prima dell’uscita di Villa Literno. Un incidente davvero terribile quello che ha coinvolto diverse vetture: nello scontro, di cui non è stata ancora chiarita la dinamica, una persona ha perso la vita.  La Procura di Napoli Nord ha disposto l’esame autoptico sul corpo della vittima, le cui generalità non sono ancora state fornite. Nola – Villa Literno, nei pressi del chilometro 6 verso Caivano.Diversi i feriti e come si vede dal video esclusivo, registrato dalla redazione di Lineapress, una macchina si è addirittura rovesciata.

Tornando all’ultimo episodio, secondo una prima ricostruzione, c’è stato uno scontro frontale tra due vetture non ancora identificate: in maniera maniera miracolosa non ci sono stati feriti. Sono ancora in corso le indagini per accertare la dinamica dell’incidente.