Segnala a Zazoom - Blog Directory

Napoli, Provincia – impenna e cade dal motorino. Poi la corsa in ospedale

Una mossa improvvida che poteva costare caro ad  motociclista: il giovane si è avventurato in quello che si chiama “cavallone”, impennando con il proprio motorino. Peccato che la manovra non ha avuto gli “effetti” sperati: dopo la caduta è stata allertata immediatamente l’ambulanza per il trasporto in ospedale.

L’episodio è accaduto a Giugliano in via Campano nella notte tra domenica e lunedì’. Decine di persone sono accorse in strada dopo aver sentito il cosiddetto “botto”. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo ha perso il controllo del proprio scooter mentre cercava di andare su una sola ruota: probabilmente la strada libera in quel momento e a quell’ora di notte era troppo invitante per non offrire un po’ di “sano” spettacolo alla plebe, ancora sveglia a quell’ora.

Il giovane è stato subito soccorso da una decina di persone precipitatesi ad accertare le sue condizioni, le quali, vista la necessità,  hanno immediatamente chiamato un’ambulanza. Fortunatamente lo spericolato motociclista non avrebbe riportato ferite gravi dopo l’impatto con l’asfalto. Ci si augura che simili imprese restino casi isolati…