Segnala a Zazoom - Blog Directory

Napoli, Provincia – ricercato trovato nel cassettone del letto della figlia

Ritrovato nello scomparto del letto nell’abitazione della figlia. Si tratta di un 42enne di Giugliano: Crescenzo Mallardo detto Napoleone. Era irreperibile da poco più di un mese.

In varie occasioni i militari avrebbero dovuto notificargli un’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli. L’operazione è stata messa a segno  dai carabinieri della Compagnia di Giugliano insieme ai colleghi del Nucleo Investigativo di Napoli. Il blitz alle prime ore di giovedì nell’abitazione di Mallardo: si era reso indisponibile dallo scorso 17 ottobre. Deve scontare un anno e 5 mesi di reclusione: accusato di evasione fiscale, false dichiarazioni e rapina aggravata.Dopo le formalità di rito, è stato trasferito presso il carcere di Poggioreale. Mallardo aveva lasciato il carcere ad ottobre del 2016. Il Tribunale di Sorveglianza di Roma aveva accolto l’istanza del suo avvocato difensore. Aveva ottenuto l’affidamento in prova ai servizi sociali.

Nel 2015 a Melito fu arrestato proprio per resistenza a pubblico ufficiale: processato per direttissima, fu condannato ad un anno di reclusione. Nel 2010 fu, invece, arrestato per aver partecipato come “palo” alla rapina ai danni della concessionaria Fiat Russauto sulla Circumvallazione esterna. Singolari le circostanze dell’arresto. Si ruppe una gamba mentre veniva portato a termine il raid. Perse l’equilibrio e cadde dal muretto andando a sbattere violentemente al suolo. Quando, dopo segnalazioni, i carabinieri arrivarono sul posto trovarono l’uomo a terra dolorante.