Segnala a Zazoom - Blog Directory

Napoli, Provincia – Blitz in una “casa chiusa”. Faceva pubblicità su internet

Una donna di 31 anni è stata denunciata per sfruttamento della prostituzione. Identificate tre prostitute, due  sudamericane ed una spagnola, in una “casa chiusa”.

Da quanto si legge sulle pagine dell’edizione odierna del Cronache di Napoli, ieri mattina a Varcaturo c’è stato un nuovo blitz anti-prostituzione, dai carabinieri della tenenza di Giugliano coordinati dal maggiore De Lise. Sequestrati lubrificanti, preservativi e circa 70 euro in contanti, la villa – che si trova in via via S.Nullo – è stata posta sotto sequestro e la 31enne denunciata.

La donna gestiva la casa di appuntamenti tramite annunci diffusi sul web nei quali venivano pubblicizzate prestazioni sessuali. I clienti si mettevano in contatto con la 31enne per concordare gli incontri che avvenivano all’interno della villa dove sono stai trovati e posti sotto sequestro lubrificanti, preservativi e 70 euro in contanti come provento dell’attività.

Identificate anche tre donne, una 37enne del Venezuela residente in città, una madrilena di 33 anni residente a Napoli ed una dominicana di 26 anni di La Spezia.Le tre erano alle dipendenze della 31enne.

Non è un caso isolato ma solo l’ultimo di una serie di azioni analoghe da parte delle forze dell’ordine. In precedenza, l’11 marzo era stata identificata un’altra “casa chiusa”a via Ripuaria gestita da una donna: finì in maniera analoga con il sequestro della struttura e la denuncia per sfruttamento. Mentre un altro caso fu registrato a metà mese di gennaio: 5 “case”  nella zona della base Nato furono identificate e poste sotto sequestro.