Segnala a Zazoom - Blog Directory

Nuova Immagine Shock contro la Boldrini

Questa volta la sua testa è tra le lame di una cesoia, accompagnata dalla frase “Giustizia per Pamela Mastropietro, barbaramente uccisa e fatta a pezzi da una risorsa nigeriana amica della Boldrini”.

Ancora una volta un attacco indegno alla presidente della camera, che per le proprie idee politiche viene, ripetutamente, bersagliata da vili atti di scempio nei suoi confronti.

”Questa è arrivata sulla nostra pagina stanotte – scrivono i Sentinelli di Milano – È tempo di maldestri emuli, avvoltoi da social, disperati che provano, dispensando odio in rete, a essere considerati per cinque minuti nella loro vita. In questi giorni potete ben comprendere come non si risulti simpatici proprio a tutti. Confortati in questi tempi bui, anche delle migliaia di persone che si stanno iscrivendo alla nostra pagina da sabato scorso, non intendiamo indietreggiare di un solo millimetro. Certo non daremo l’ onore e non faremo il favore di concedere le luci della ribalta a ogni fascistello in paranoia. Gireremo il materiale necessario a chi ha altri strumenti e poteri per fermare questa ondata di violenza. Un abbraccio a Laura e a tutte le vittime dell’odio razzista”.