Singolare iniziativa del Carrefour market che annuncia l’adesione alla Pokèmon Go mania. Stando a quanto annunciato dal celebre marchio saranno attivati, nei pressi di tutti i punti vendita, delle esche per attirare più pokèmon negli orari compresi tra le 18 e le 19. Cavalcando il fenomeno del momento, Carrefour Italia è stato il primo brand ad adottare un’iniziativa per i cacciatori di pokèmon attuando così un’ottima strategia di real time marketing.
Carrefour Italia, sulla sua pagina, annuncia: “Carrefour Italia, attraverso l’insegna Carrefour Market, è stato il primo player della grande distribuzione che ha messo in atto un’iniziativa su larga scala dedicata ai cacciatori di Pokémon attivando con grande efficacia una strategia di real time marketing, cavalcando quello che si è rivelato il fenomeno social del momento. I moduli esca attivati nei pressi dei punti vendita diventano così veri e propri punti di aggregazione per i cacciatori di Pokémon, in perfetta coerenza con i supermercati Carrefour Market che lo sono quotidianamente per la spesa degli italiani“.
Recover your password.
A password will be e-mailed to you.