Segnala a Zazoom - Blog Directory

Raggi contro l’assessore al bilancio:”Chi preferisce polemizzare si mette da solo fuori dalla squadra”

L’intervista rilasciata a “Repubblica” dall’assessore al Bilancio della Giunta capitolina Andrea Mazzillo, ha lasciato perplesso il Sindaco di Roma Virginia Raggi.

Andrea Mazzillo, assessore al Bilancio della Giunta capitolina, in un’intervista rilasciata a Repubblica, ha espresso le sue critiche verso le nomine e le decisioni prese dal Sindaco Raggi che, a suo avviso, sarebbero calate dall’alto e deriverebbero dall’asse Milano (Casaleggio junior) Genova (Grillo) e, in ultima istanza, Campidoglio.

Le critiche di Andrea Mazzillo perplimono il Sindaco di Roma Virginia Raggi che, a quello che sembrava essere uno dei suoi più fidati collaboratori, avrebbe intimato di “smentire subito” le dichiarazioni rese a Repubblica.

“Fallo o se fuori”.

Sarebbero queste le parole della Raggi in risposta alle critiche di Mazzillo, al quale il Sindaco gli avrebbe sottoposto persino un comunicato di poche righe da trasmettere alle agenzie. Mazzilo, dal canto suo, non intende cedere, ribadendo che, delle critiche espresse attraverso Repubblica, Virginia Raggi ne aveva già a conoscenza, Il problema per Mazzillo non sarebbe solo la continua ingerenza dell’asse Milano-Genova negli affari Capitolini, ma anche la scarsa competenza che avrebbero i suoi colleghi rispetto alle problematiche in cui si trova Roma.

Questo non fa altro che dividere la Giunta Raggi e sarebbe questa la ragione per la quale Grillo e Casaleggio sono, nell’ultimo mese, scesi a Roma più volte: ricompattare la Giunta ed esortare gli elettori a rimanere uniti.

Il Sindaco Raggi precisa:

“Stimo tutti lavorando per questa città, dal sindaco fino al consigliere municipale. A tutti i componenti della mia squadra di consiglieri e di Giunta dico di non distrarsi dal lavoro alimentando sterili polemiche. Chi preferisce polemizzare si mette da solo fuori dalla squadra”.