Segnala a Zazoom - Blog Directory

Renzi pensa ad un programma tv. Calenda: ‘Nel PD ha sbagliato’

Matteo Renzi riesce sempre a far parlare di lui. Stavolta ha destato l’attenzione dei media perché pare sia pronto a darsi alla tv. Alcuni giornali hanno infatti riportato la notizia del suo approdo su Netflix.

Quello dell’ex Premier dovrebbe essere un programma sulle bellezze dell’Italia, realizzato insieme all’amico Lucio Presta. Una scelta che non ha lasciato indifferenti anche alcuni esponenti di rilievo come Carlo Calenda, che ha sostenuto:

“Leggo che Renzi vuole fare un programma TV. Scegliere una propria strada va benissimo. È una persona intelligente e coraggiosa, ho sempre detto che ha lo spirito dell’imprenditore”.

L’ex ministro, intervistato nel programma radiofonico Circo Massimo, in onda su Radio Capital, non ha risparmiato delle critiche al suo ex Premier:

“La storia di questo paese riconoscerà a Renzi il merito di avere fatto delle cose positive, ma bisogna anche dire che il lavoro fatto nel PD è stato sbagliato. Nel partito non credo che Renzi possa essere il front-runner”.