Segnala a Zazoom - Blog Directory

Roma, la Raggi potrebbe sostituire Mazzillo a Settembre

Le interviste fatte in queste ultime settimane dall’assessore al Bilancio Andrea Mazzillo avevano come unico scopo quello di attaccare il cosiddetto “fronte del Nord”, cioè i colleghi di Giunta scelti da Casaleggio e arrivati in Campidoglio.

Numerose sono state le polemiche, soprattutto in merito alla volontà dell’assessore di non voler incontrare il sindaco di Roma in seguito ad alcune “accuse” volte dai grillini. Questi, infatti, additavano Mazzillo di non essersi mai effettivamente occupato della capitale e di essere “un uomo di passaggio, come tanti”. 

In seguito a tutte le polemiche sollevate in questo periodo, Mazzillo cambia le sue dichiarazioni, molto più pacate e tranquille rispetto alle precedenti. Ecco quanto riportato dal giornale “Huffington Post”:

“Con la sindaca abbiamo avuto un chiarimento utile e franco. D’altra parte, quello tra me e Virginia Raggi è un rapporto di stima consolidato. Ora è tempo di mettere da parte ogni polemica e continuare a lavorare concretamente per Roma“.

Le tensioni, però, non sembrano essersi particolarmente placate. A Mazzillo è rimasta la delega al Bilancio, assessorato chiave in questo momento, ma la Raggi ha poi gridato all’uomo ieri sera: “Alla prossima sei fuori!”.

Secondo le prime “voci”, l’assessore avrebbe una scadenza di due mesi e a Settembre, dunque, dovrebbe essere sostituito da qualcun altro.