Segnala a Zazoom - Blog Directory

Roma: dopo il rimpasto ipotesi Colomban come vice Raggi

Potrebbe essere Massimo Colomban, l’attuale Assessore trevigiano alle partecipate a prendere il posto dell’attuale vice-sindaco Daniele Frongia.

A siglare l’accordo sarebbe stato, secondo una ricostruzione fatta dal quotidiano romano: “Il Messaggero”, lo stesso Davide Casaleggio contattato ieri da Virginia Raggi messa all’angolo dal Movimento dopo l’arresto del suo fedelissimo Marra. Un uomo, Colomban, ricorda sempre il quotidiano, “arrivato a Roma grazie alla sponsorizzazione della Casaleggio associati”.
“La stessa società di Milano che, come d’accordo segreto siglato ieri, manderà un pool di avvocati in Campidoglio – scrive Il Messaggero – per una nuova due diligence su tutti gli atti già varati, come apparso nel post firmato Raggi ieri sera, ma che raccontano nel M5S è stato scritto direttamente da Rocco Casalino, altro protagonista centrale in queste ore.

La cerniera tra Casaleggio e Grillo, per la prima volta divisi sul da farsi, sulla soluzione del ‘caso Roma’. La mediazione che salva per il momento – si fa presente – la sindaca dalla capitolazione”.

(askanews)