Segnala a Zazoom - Blog Directory

Saldi estivi 2020, il Consiglio Regionale anticipa la data

Approvata all'unanimità la mozione presentata in Consiglio Regionale da Valeria Ciarambino del Movimento 5 Stelle

Saldi estivi 2020 Campania che saranno anticipati. La decisione arriva direttamente dal Consiglio Regionale che ha approvato la mozione per anticipo date proposta da Valeria Ciarambino.

Saldi estivi 2020 Campania, la Regione anticipa le date

La Regione anticipa le date dei saldi estivi 2020. Oggi il Consiglio Regionale ha approvato all’unanimità la mozione presentata e firmata della capogruppo del Movimento 5 Stelle, Valeria Ciarambino. L’obiettivo appunto è quello di anticipare i saldi estivi in Campania.

Anziché partire il prossimo 1° agosto, la mozione presentata dalla candidata alle prossime elezioni regionali Campania, prevede la partenza dei saldi estivi immediatamente. Quindi nei prossimi giorni sarà possibile trovare prezzi scontati nei vari negozi della Regione.

Saldi estivi, ecco il commento della Ciarambino

Si tratta di un risultato fondamentale per la ripresa dell’economia nella nostra regione, grazie al quale possiamo dare una speranza concreta a tantissime piccole imprese in seria difficoltà per gli effetti dell’emergenza sanitaria”, ha dichiarato la consigliera Valeria Ciarambino.

“Far partire i saldi subito equivale a dare immediatamente ossigeno a commercianti e imprese, contribuendo a far tornare la gente nei negozi, dando così una spinta ai loro affari. Mi aspetto che la Giunta Regionale dia immediatamente attuazione alla proposta approvata, senza attendere un solo giorno di più“, ha concluso la Ciarambino.