Segnala a Zazoom - Blog Directory

Scandalo a Napoli – Rapporti gay ‘a pagamento’ col prete. Ecco la chat bollente

Uno scandalo incredibile, che sta facendo vibrare i polsi della Curia di Napoli: Rapporti gay a pagamento e spuntano anche delle chat bollenti. A svelare la vicenda è il Mattino in una intervista ad un giovane che parla di rapporti sessuali con un sacerdote in cambio di poche decine di euro a prestazione.

Il luogo virtuale in cui si concordava l’incontro è una chat per “cuori soli”: Reverendis, e già il nome dovrebbe far riflettere. Qui le persone possono dar libero sfogo alle proprie tendenze. Ovviamente non c’è nulla di male, lascia riflettere però che molti partecipanti a questa chat siano preti o frati.

Il luogo fisico invece è un appartamento del centro di Napoli. Gli incontri sono descritti in maniera dettagliata in una serie di messaggi “rubati” e inviati al Cardinale Crescenzio Sepe. Il Cardinale appena ricevuto il tutto ha subito convocato il prete napoletano accusato di avere questi rapporti sessuali.

Intanto sempre il Mattino ha pubblicato le immagini di conversazioni molto piccanti, che consigliamo di non leggere a chi ha un elevato senso del pudore.