Segnala a Zazoom - Blog Directory

Sgarbi: “La Raggi non sa un cazzo. Vaffanculo!”

Di certo non si è mai distinto per la sua pacatezza. Vittorio Sgarbi è sempre stato “franco di cerimonie” ed anche stavolta non ha scelto di fare un’eccezione ma, anzi, si è scagliato con veemenza contro il Sindaco di Roma, Virginia Raggi, in un video su Facebook.

In primis ha riconosciuto la caratteristica dell’onestà al primo cittadino romano, anche se, a suo dire, l’onestà non basta: “Tutta la potenza che hanno assunto i 5 stelle è legata allo sputare sulla politica. La Raggi è onesta ma Roma non funziona, il che vuol dire che l’onesta non basta, il politico deve essere onesto e capace”.

Poi continua: “Il politico incapace è peggio del disonesto, perché non essendo in grado di fare nulla crea danno. E’ possibile che Roma abbia un Sindaco che non è in grado di fare nulla. La Raggi è la prova che con l’onesta non fai un cazzo”.

Poi torna sul rapporto che il Sindaco di Roma ha con il vertice del suo partito: “La Raggi non decide, ma è decisa da un altro, per cui deve pagare delle multe se non fa quello che dice il suo campo. La Raggi è come Ambra Angiolini e Grillo è come Boncompagni”.

Infine, chiude l’intervento con un invito, non certo elegante: “Anche un bambino di 6 anni è onesto ma non lo fai governare. La Raggi ha 6 anni è onestissima e non sa un cazzo. Vaffanculo”.