Segnala a Zazoom - Blog Directory

Il web contro Virginia Raggi: “dove l’avete presa?”

L’apparizione televisiva di ieri sera da Mentana della sindaca di Roma è stata seguita da molti parlamentari pentastellati con parecchio fastidio:
«Sì, d’accordo Virginia ha fornito spiegazioni ma è stato francamente irritante assistere alle sue continue battutine sul gossip e sulle polizze». Spiegazioni che sono state studiate a tavolino anche con gli avvocati della Raggi.

Come riporta anche Stefania Piras su Il Messaggero, non è escluso che Beppe Grillo prenda posizione nei prossimi giorni anche perché sollecitato dai parlamentari più arrabbiati, molti con Casaleggio jr che finora ha offerto a Raggi supporto politico e tecnico. Gli ortodossi vicino a Roberta Lombardi continuano a lanciare SOS: «Vedrete, non è finita qui, prepariamoci al peggio».

Sul web intanto il popolo pentastellato è in subbuglio: «Ma dove l’avete presa?», puntano il dito contro i big. L’assemblea romana di domani alla quale parteciperà la Lombardi ma non la sindaca si preannuncia sotto tono. Grillo ieri al telefono ha alternato frasi serissime a battute, come quella «polizze per tutti» rilanciata a nastro ieri dalla sindaca. Ma i fedelissimi del leader genovese, quelli auscultati durante le emergenze come questa, cominciano a lanciare segnali forti: «Occhio, io di Virginia non mi fido più».