Segnala a Zazoom - Blog Directory

Renzi a Grillo: “Sciacallo, spero che un giorno possa vergognarti”

Ancora scintille tra Matteo Renzi e Beppe Grillo che continuano a battagliare nonostante manchi ancora molto alle elezioni. Il leader pentastellato è tornato ad attaccare l’ex Premier proprio sull’inchiesta che coinvolge Tiziano Renzi:

“L’unica notizia è che il rottamatore riuscirà, forse, solo a rottamare il padre”.

Un’uscita che non è stata affatto gradito da Matteo Renzi che sul suo blog, in una lettera aperta indirizzata a Beppe Grillo, gli risponde a tono:

“Buttati come sciacallo sulle indagini, se vuoi, caro Beppe Grillo. Mostrati per quello che sei. Ma non ti permettere di parlare della relazione umana tra me e mio padre. Perché non sai di che cosa parli e non conosci i valori con i quali io sono cresciuto”.

“Spero che i tuoi nipoti possano essere orgogliosi di te come lo sono di Tiziano Renzi i suoi nove nipoti Mattia, Francesco, Gabriele, Emanuele, Ginevra, Ester, Maddalena, Marta e Maria. E spero che un giorno ti possa vergognare, anche solo un po’, per aver toccato un livello così basso. Ti auguro una buona serata. E ti auguro di tornare umano, almeno quando parli dei valori fondamentali della vita, che vengono prima della politica”.

Non si è fatta attendere la replica di Grillo. Potete leggerla cliccando qui