Segnala a Zazoom - Blog Directory

La Roma di Virginia Raggi invasa dai rifiuti. Ecco il VIDEO della vergogna

La Roma, guidata dalla Sindaca M5S Virginia Raggi, ha un aspetto davvero molto discutibile. Le strade soprattutto in queste feste natalizie, sono piene di rifiuti ed i cassonetti sono stracolmi. La situazione, se è difficile in città, in provincia va ancora peggio…

Da nord a sud, dopo le feste, la situazione è davvero allarmante. Nei quartieri come Axa e Casalpalocco, i cittadini sono disperati. Nel secondo infatti è stata avviata la raccolta porta a porta e i rifiuti sono rimasti sulla porta dei cittadini nonostante le centinaia di euro pagati alla ditta di raccolta rifiuti.

La questione era già stata sollevata da Enzo Foschi, Vice segretario del Partito democratico del Lazio, ma anche i cittadini hanno espresso le loro critiche. A parlare è Micky Calvano del Gruppo RetakeRoma Casal Palocco:

“Operiamo contro il degrado nel nostro quartiere a 360 gradi. Ma sui rifiuti abbandonati non possiamo ovviamente fare nulla. L’ Ama ci ha abbandonato. Decine e decine di zone di raccolta vengono da giorni lasciate al loro destino”.

A testimoniarlo un video girato da Mino Ippoliti