Segnala a Zazoom - Blog Directory

VIDEO| L’audio rubato dove Berlusconi attacca Salvini e Di Maio

Sono parole davvero pesantissime quelle che Silvio Berlusconi indirizza proprio ai suoi alleati del centrodestra. Probabilmente non si aspettava che qualcuno registrasse le sue parole e le diffondesse, cosa che invece è puntualmente avvenuta.

A renderle pubbliche è il giornale Libero che pubblica anche l’audio che vi riproponiamo. Secondo Berlusconi con Salvini e Di Maio al governo ci sarebbe un duro attacco economico all’Italia, oltre alla fuga delle imprese:

“Se Forza Italia perde qui in Molise c’è il rischio che questa situazione potrebbe dare luogo a un governo Lega Fratelli d’Italia (presupponendo con il Movimento 5 Stelle, ndr) che, al di là di quello che potrebbe succedere da noi, provocherebbe la fuga d’imprese, la fuga di capitali, la fuga dei fondi di investimenti e quindi un disastro nei mercati azionari. L’Europa ci isolerebbe completamente, banche che fallirebbero e quindi ci sarebbe per l’Italia un destino assolutamente da scongiurare”.

Poi l’appello al voto, solo per Forza Italia:

“Quindi è importante che usciti da qui stasera diciate ad amici parenti conoscenti che è importante che da queste elezioni Forza Italia esca con un grande risultato di molto superiore alla Lega e che il centrodestra ottenga con il suo candidato una grande importantissima vittoria”.

ECCO L’AUDIO