Segnala a Zazoom - Blog Directory

Bradley Lowery, la Premier lotta con lui

Ha solo 5 anni ma già lotta contro un nemico che sembra imbattibile, il cancro. Il Sunderland, per sensibilizzare l’opinione pubblica, ha fatto si che il piccolo entrasse in campo con la maglia dei Black Cats e avesse l’opprtunità di giocare con i suoi idoli:

Sfortunatamente tutto questo non basterà a sconfiggere quel nemico cattivo. I genitori di Bradley hanno comunicato che il tumore, invece che regredire, continua ad aumentare e nonostante ci siano delle opzioni tra cui scegliere per alleviare i dolori al piccolo, non sarebbero purtroppo sufficienti a farlo guarire e nemmeno migliorare. I Lowery stavano conducendo una campagna per curare il bimbo in America e nonostante siano tantissime le donazioni ricevute, resteranno probabilmente un fondo per far vivere al meglio Bradley negli ultimi mesi della sua vita.

Questi prevedono anche altre apparizioni con la maglia del Sunderland che si è letteralmente innamorata, e non poteva essere altrimenti, del sorriso e della grinta di quel campione di nome Bradley.

Forza BRADLEY, siamo tutti con te.