Segnala a Zazoom - Blog Directory

Calcio: Bayern sbaglia agente, così Dembelè è finito al Dortmund

Anche al Bayern Monaco commettono alle volte errori da dilettanti. La “Sport Bild” svela oggi un clamoroso retroscena dell’operazione che ha portato Ousmane Dembele’, 19enne talento francese, a firmare col Borussia Dortmund.

Il ragazzo era finito anche nel mirino dei bavaresi e gia’ nel 2015 c’erano stati i primi contatti. Ma Michael Reschke, direttore tecnico del Bayern incaricato di portare avanti l’operazione, ha sbagliato interlocutore. Anziche’ rivolgersi all’agente attuale del giocatore, Marco Kirdemir, ha trattato con l’ex agente di Dembele’, Badou Sambague. Un errore clamoroso che ha spianato la strada al Borussia Dortmund, coi gialloneri che hanno avuto tempo a sufficienza per trovare l’intesa sia col calciatore che col suo club d’appartenenza, il Rennes.

Dembele’ si e’ cosi’ vestito di giallonero per 15 milioni di euro firmando un quinquennale, operazione di cui il Borussia sta gia’ raccogliendo i primi frutti: un gol e due assist fin qui il contributo del giovane esterno d’attacco francese. (ITALPRESS).