Segnala a Zazoom - Blog Directory

“Certa destra affarista è contigua all’amministrazione Raggi”

La senatrice PD, Monica Cirinnà, spara a zero contro il M5S. Nel corso di Ecg Regione (Radio Cusano Campus) ha mosso accuse gravissime nei confronti del Sindaco di Roma, Virginia Raggi

 “I romani non hanno ancora capito, non si è ancora consumato il rapporto tra i romani e il M5s. Quante porcherie e quanto malaffare ci dovrà essere ancora per far capire ai romani che questa non è la scelta giusta?”

Poi riporta l’attenzione sulla questione legata alla famiglia Tredicine. L’Amministrazione Raggi infatti, il 20 novembre, ha affidato alcune postazioni a piazza Navona per la fiera della Befana, proprio ai Tredicine tanto criticati da Di Maio solo un anno fa.

“E’ sotto gli occhi di tutti quello che è accaduto con il bando di Piazza di Navona per la festa della Befana. Tutti i banchi ai Tredicine, e vi ricordo gli arresti di Mafia Capitale”

In ultimo lancia un gravissimo sospetto sugli appoggi di cui, a suo dire, avrebbe goduto Virginia Raggi per la propria elezione:

“Come mi spiego questa scelta? Gli interessi sono gli stessi. Come pensate che una sconosciuta consigliera comunale sia diventata sindaca con oltre il 60% dei consensi? Io sono stata consigliera comunale, so bene come si muovono gli interessi. Certa destra affarista è contigua a questa amministrazione”