Segnala a Zazoom - Blog Directory

Curva Nord pronta a contestare. Pressione su De Boer e sui giocatori.

“E’ difficile per me, per la società e per la squadra . Dobbiamo stare molto uniti per cambiare la situazione. Per me è solo una questione di tempo. So che è molto difficile perché nel calcio non ce n’è molto, ma ce la possiamo fare”. Ecco, sembra pensarla diversamente la Curva Nord visto il clima di contestazione che viene promesso per questa sera a San Siro in occasione del match contro il Torino di Mihajlovic.

Un inequivocabile “Forse non ci siamo capiti… I bonus sono finiti”. Questo il contenuto del messaggio che troviamo  sulla prima pagina de “L’Urlo della Curva Nord” di oggi, fanzine che viene distribuito gratuitamente prima della partita. Messaggi che non tolgono certamente pressione ad una società e soprattutto una squadra in preda a crisi di identità tattiche e che già pochi giorni fa aveva vissuto e mal gestito l’affare Icardi proprio con i capi della Curva.

In caso di risultato negativo si prospetta una nuova contestazione a rendere ancor più incandescente il clima a San Siro e in generale nell’ambiente Inter.