Segnala a Zazoom - Blog Directory

Crocetta: “Che delusione, i 5 stelle non si sono messi contro la mafia”

Parole davvero durissime del Governatore della Sicilia contro il MoVimento 5 Stelle

Oggi il ministro per la Coesione territoriale e il Mezzogiorno, Claudio De Vincenti, la commissaria Ue, Corna Cretu, e i presidente delle Regioni Campania, Sicilia e Puglia, si sono incontrati a Città della Scienza per discutere delle politiche di coesione territoriale, su un piano nazionale ed europeo, trovando nuove sinergie da portare nel progetto ‘Futuro 2020’.

Il governatore siciliano Rosario Crocetta ha rilasciato dichiarazioni davvero molto pensanti ai giornalisti. Nel video realizzato dall’agenzia di comunicazione Vista, ha affermato:

“Superiamo le chiacchiere dei 5 stelle che in quattro anni non hanno fatto assolutamente nulla. Dopo il primo periodo iniziale in cui collaboravano sono diventati un partito come tutti glia altri e fanno politica politicante. 
Mi potevano aiutare a fare una rivoluzione seria in Sicilia ma mi hanno contrastato. Per me è stata una grande delusione perché pensavo che questi ragazzi si sarebbero messi contro i centri mafiosi, conservatori e reazionari della Sicilia. Non lo hanno fatto perchè sono diventati un partito come tutti gli altri”.