Segnala a Zazoom - Blog Directory

La dichiarazione shock: “Di Battista è un barile pieno di veleno”

Non sono passate inosservate le parole che Alessandro Di Battista ha riservato a Silvio Berlusconi (leggi qui). L’intero plotone forzista si è mosso in difesa dell’ex Cavaliere e lo ha fatto con parole non certo carine:

”È talmente ignobile il contenuto dell’ultima invettiva di Alessandro di Battista nei confronti di Silvio Berlusconi, che meriterebbe solo il disprezzo dell’indifferenza. Immerso nella sua palude dell’odio dove sguazza senza vergogna, l’ex deputato grillino sparge schizzi di fango a beneficio di chi vive e si nutre di rancore”.

Lo affermano le capogruppo di Fi al Senato e alla Camera, Anna Maria Bernini e Maria Stella Gelmini, in una dichiarazione congiunta:

“Proviamo una pena infinita per il livello infimo toccato da di Battista che con il suo turpiloquio non offende solo il presidente Berlusconi ma l’intera comunità degli elettori che ancora un mese fa hanno attribuito cinque milioni di voti a Forza Italia. In un momento nel quale la politica è chiamata a essere responsabile e rispettosa, sarebbe auspicabile che dai dirigenti del Movimento 5Stelle arrivassero parole chiare e definitive di condanna rispetto alle indecenti dichiarazioni di di Battista. Sia chiaro a tutte le forze politiche: è irresponsabile l’odio nel quale di Battista pesca il suo livore – oggi contro Berlusconi e Forza Italia e domani chissà contro chi altri”

Sulla stessa linea arrivano le dichiarazioni della vice Presidente della Camera dei Deputati, Mara Carfagna, che attacca duramente Alessandro Di Battista:

“Di Battista è un barile pieno di veleno, di odio, di insulti. Lasci stare il male assoluto. Se questo è quello che può offrire al Paese, diciamo che siamo fortunati perché resterà fuori dalle Istituzioni per un bel po’ di tempo avrà modo e tempo per girare in lungo ed in largo l’Italia per presentare il suo libro e ringrazi anche l’editore perché gli ha consentito di scrivere una serie di idiozie senza precedenti”.