Segnala a Zazoom - Blog Directory

Frattamaggiore – Raid vandalico nella notte alla scuola Le Mascotte “Villa dei 7 nani” – FOTO

E’ con un post su Facebook che l’ Istituto Scolastico Paritario Bilingue ” Villa dei 7 nani”, situato in Via P. Ianniello, Frattamaggiore,  denuncia un raid vandalico al suo interno provocato da ignoti questa notte.

Da quanto si evince dalla denuncia non ci sarebbero oggetti rubati, quindi l’attentato all’istituto è puramente vandalico, avendo infatti i malviventi allagato bagni e corridoi e danneggiato aule ed uffici. 

Advertising

Nonostante questo la scuola fa sapere che le lezioni si sarebbero tenute in maniera regolare, con qualche piccolo disagio riguardante il disordine, ma nulla che non si possa risolvere nel giro di qualche ora. Ecco il post della denuncia con le foto di quanto causato dai vandali questa notte:

“Buongiorno Mascottiani!
Oggi è un inizio di settimana triste e molto mi fa riflettere sulla cattiveria gratuita e l’invidia. Il nostro istituto, questa notte, è stato attaccato da vandali o gente che non ama la civiltà, l’istituto è stato allagato e una parte degli uffici ridotti in macerie. Cosa potrei pensare dopo un gesto del genere? Lascio a voi ogni commento perché sinceramente mi sento deluso da tutto questo. Un ringraziamento grandioso va a chi ha permesso oggi di poter aprire scuola senza perdere
un’ora di lezione. Chiediamo scusa se avete trovato un po’ di disordine ma in giornata tutto ritornerà a splendere come sempre. Buona giornata”