Segnala a Zazoom - Blog Directory

Frattamaggiore, uomo aggredisce l’ex moglie ed investe il cognato

Frattamaggiore – Ha dell’incredibile la vicenda accaduta nel pomeriggio di lunedì a Frattamaggiore: Un uomo, dopo aver maltrattato l’ex moglie ha investito suo cognato.

E’ originario di Frattaminore e residente ad Orta di Atella l’ex marito della vittima, separatasi da lui proprio perché “troppo violento”, tornata quindi a vivere a casa dei genitori di Frattamaggiore insieme ai Figli. Ed è proprio per vedere i figli che l’uomo si presenta alla nuova abitazione della moglie, che dopo aver soddisfatto la sua richiesta si è vista di nuovo aggredita dall’uomo, in preda ad un raptus. A prendere le difese della donna è intervenuto il cognato, anch’egli poi aggredito dal 37enne con una bastonata.

Al degenerarsi della vicenda la donna è corsa in strada diretta verso la caserma dei carabinieri mentre veniva raggiunta da un altro fratello intento a soccorrerla, ma non era il solo: L’ex marito li stava raggiungendo in auto per fermarli e trovatosi davanti l’altro cognato lo ha investito facendolo cadere rovinosamente sull’asfalto e procurandogli diverse fratture.

Alle urla della donna udite dei carabinieri della caserma che distava ormai pochi metri sono sopraggiunte le forze dell’ordine che con non poche difficoltà hanno fermato ed arrestato il 37enne di Frattaminore che adesso risponde di tentato omicidio, maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.